Galliani: 'I cori anti-Milito? Non li ho sentiti. Clima teso per il derby? Non drammatizziamo'

14
Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, commenta con queste parole il brutto infortunio occorso a Diego Milito, centravanti dell'Inter: "I cori dei tifosi rossoneri su Milito durante Milan-Parma di venerdì sera? Non li ho sentiti, ma l'infortunio dell'attaccante nerazzurro mi è subito dispiaciuto e sul sito abbiamo pubblicato un messaggio di auguri".
"La posizione del Milan è di simpatia per un grande campione. Clima del derby teso? No, no, non mi sembra che ci sia, non drammatizziamo", agiunge Galliani, come si legge su Repubblica.it.
Galliani, che ha parlato a margine del derby degli Allievi nazionali allenati da Pippo Inzaghi (1-1 il risultato finale con l'Inter), si è anche soffermato sul Barcellona, l'avversario di mercoledì al Meazza in Champions League: "Il sorteggio ce li ha dati sei volte in due stagioni, è incredibile. Ce la giocheremo senza sudditanza psicologica anche se il Barcellona è la squadra più forte del mondo. El Shaarawy? Più che preoccupazione, c'è speranza di recuperarlo".
Trovo indecente insultare chi si è fatto male, equivale al razzismo. E indegno di chi si definisce sportivo.
Lo fanno continuamente gli interisti ? Beh per come la vedo io, è il motivo per cui tengono all'Inter ed io al Milan.
Così come in un paese di ladri ed evasori è inevitabile che ci sia una squadra a caso che ha più tifosi delle altre.
14