Calciomercato.com

  • Galliani negli uffici del Real Madrid con Perez: Carvalho, Raul Albiol e... Kakà!

    Galliani negli uffici del Real Madrid con Perez: Carvalho, Raul Albiol e... Kakà!

    • Gianluca di Marzio

    Altro che viaggio per ragioni commerciali, come recita la versione ufficiale del Milan. Secondo As.com, quest'oggi Adriano Galliani è stato al Santiago Bernabeu, negli uffici del Real Madrid, per trattare Ricardo Carvalho e Raul Albiol direttamente con il presidente dei Blancos, Florentino Perez. Sempre secondo l'edizione online del quotidiano spagnolo, l'ad del Milan starebbe progettando anche un nuovo assalto a Kakà. E domani, a Milanello, Galliani vedrà Silvio Berlusconi, che dopo tanto tempo farà visita alla sua squadra: il plenipotenziario del mercato del club di via Turati porterà dalla Spagna un regalo per il patron?

    15.00 In viaggio, direzione Spagna. Adriano Galliani, a.d. del Milan, è segnalato in queste ore proprio in Spagna. Ufficialmente, alla base della missione ci sono motivi commerciali. Incontri con e per sponsor, essendo Galliani anche direttore dell’area commerciale del Milan. Eppure, il mercato è sempre all’ordine del giorno. Possibili incontri per intavolare trattative, nuove idee da appuntare sul taccuino in vista di gennaio. Ci stiamo lavorando, alla caccia degli obiettivi.

    Tra le società con cui i rapporti sono migliori c’è sicuramente il Real Madrid, un feeling noto da tempo con Florentino Perez. E dal Real possono venire fuori opportunità interessanti, tra gli esuberi di Mourinho: Ricardo Carvalho e Raul Albiol possibili idee per la difesa, difficile ripensare a Kakà in prestito per motivi fiscali. Ipotesi, nomi, piste da seguire. Sono ore calde, con Galliani in Spagna.

     

    Altre Notizie