Calciomercato.com

  • Galliani: 'Messi un mostro, giochiamo per Pazzini' VIDEO

    Galliani: 'Messi un mostro, giochiamo per Pazzini' VIDEO

    Il Milan è partito per Barcellona. L'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani ha dichiarato prima di imbarcarsi all'aeroporto della Malpensa: "Si può fare? Andiamoci piano... Di certo si ripete una grande sfida, quasi una tradizione tra due grandi club. E' una sfida infinita, ma è sempre bello giocare con loro. Non dobbiamo pensare di partire dal 2-0, troveremo 100 mila tifosi al Camp Nou e un ambiente caldissimo. Noi siamo pronti e ce la giochiamo, ma affrontiamo la squadra più forte del mondo con un mostro come Messi che segna sempre con una continuità impressionante".

    Pazzini ko: "Che peccato, giocheremo anche per lui. Sono sicuro che chi lo sostituirà farà bene. Mexes? Si decide stasera. De Sciglio spinge di più sulla fascia, ma quando serve può giocare anche come difensore centrale. Berlusconi uscirà domani o dopodomani dall'ospedale, non si sa ancora".

    Campionato: "Se andiamo a guardare cosa ha fatto il Milan in questo periodo è qualcosa di veramente straordinario, 44 punti sono tanti. Il secondo posto? E' a due punti e sono comunque tanti, siamo a +3 sulla quarta quindi la classifica si sta accorciando. Ma ora pensiamo al Barcellona e lasciamo stare il campionato".

    Altre Notizie