Calciomercato.com

  • Galliani: 'Montolivo incedibile, sarà capitano del Milan. Cristante e Petagna in prima squadra'

    Galliani: 'Montolivo incedibile, sarà capitano del Milan. Cristante e Petagna in prima squadra'

    Nel primo giorno del workshop del Milan in Sardegna, l'ad rossonero Adriano Galliani ha risposto anche alle domande di mercato sottopostegli dai colleghi presenti. In particolare si è soffermato sulla questione Montolivo: E' incedibile, non lo venderemo a nessuno. E' il nuovo capitano. Ho parlato con Abbiati, per lui non c'è nessun problema se la fascia dovesse finire a Montolivo. E allora l'abbiamo assegnata a Riccardo, che tra l'altro ha un nome che mi piace sempre pronunciare, visto che mi ricorda quello di Kakà".

    L'ex centrocampista della Fiorentina piace al Siviglia, che è arrivato ad offire sino a 20 milioni di euro, come riferiva nella giornata di ieri la stampa spagnola.

    Galliani ha anche parlato dei giovani rossoneri: "Avevamo capito da tanto tempo che De Sciglio era un giocatore con un grande talento. Siamo molto contenti che lui e Abate siano i terzini titolari della Nazionale, entrambi cresciuti nel settore giovanile del Milan e questa è una cosa che ci rende orgogliosi. Ora inseriamo anche due ’95: Cristante sarà fisso in prima squadra, mentre Petagna starà a cavallo tra prima squadra e Primavera visto che ha ancora l’età per giocare nella squadra di Pippo Inzaghi, il quale ha convinto me e il giocatore a non mandarlo in nessun altro club. Mettiamo quindi dentro due ragazzi di 18 anni e questa è una cosa che stiamo facendo solo noi, cercando di anticipare i tempi sia sui bilanci, sia inserendo in prima squadra elementi del settore giovanile".

    Altre Notizie