Calciomercato.com

  • Galliani: 'Partiamo da un risultato positivo'

    Galliani: 'Partiamo da un risultato positivo'

    Intervenendo a Sky Sport 24, l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha parlato alla vigilia della sfida sul campo del Barcellona per il ritorno degli ottavi di finale di Champions: "Non faccio previsioni, alla luce di esperienze passate. Vedo questo stadio, che è il più grande e capiente del mondo, e lo immagino domani con 100mila spettatori. Arriviamo qui col 2-0 ed è sicuramente positivo, stiamo facendo bene anche in campionato. La partita dell'andata era molto tenuta, era ed è la squadra più forte. Noi abbiamo chiuso gli spazi, non dico che s'è fatta una gara perfetta ma sicuramente molto molto buona. Dal '94 in poi è una sfida infinita, li abbiamo affrontati in finale, semifinale, supercoppa europea e tutti i turni possibili della Champions. Mi auguro di tornare qui anche l'anno prossimo, l'importante è esserci, partecipare alla Champions".

    Che consiglio darà ai giovani in vista della gara?

    "Hanno dimostrato in campionato, ma anche col Barcellona, di non sentire il peso della maglia e di San Siro che come pressione non è inferiore al Camp Nou".

    Il Milan non ha replicato alle accuse del Genoa sui favori arbitrali...
    "Siamo molto amici con Preziosi, in caso contrario il Milan avrebbe fatto sentire la propria voce. Non dico nulla, ma tutti abbiamo gli occhi per vedere i rigori o presunti tali ed anche i falli subiti da noi".


    Altre Notizie