Calciomercato.com

  • Galliani: 'Balotelli? No al 99,5%'. Domani incontro decisivo col City

    Galliani: 'Balotelli? No al 99,5%'. Domani incontro decisivo col City

    Queste le importantissime parole, anche se molto brevi, per quanto riguarda la trattativa Milan-Balotelli, rilasciate da Adriano Galliani in esclusiva ai microfoni di Milan Channel al termine di Atalanta-Milan e riportate da Milannews: “Stiamo facedo bene. Abbiamo una buona squadra, se si ripartisse adesso andremmo in Champions. Quando sei dietro rimonti rimonti, sbagli, e poi piombi giù. Zapata? Grande prova, ce lo ricordavamo così: è un buon giocatore. Bene anche Niang. Son contento per Flamini, ha gamba: bene. Andiamo avanti così. Cavani-Pazzini? Il campionato si sta accendendo, sta diventando bello. Cinque domeniche fa era impensabile essere in questa posizione. Come dirigente credo di star facendo bene adesso rispetto a quando avevamo più risorse. Ora devi far frullare il cervello: ce la faremo. Possiamo giocarcela con tutti in Italia".

    "Zaccardo? E’ un’operazione legata a quelle per Constant e Acerbi. Non abbiamo portato a casa soldi, è un’operazione neutra dal lato economico. Balo è sempre 99.99%? No, 99.5% che non viene. E’ un fixing diverso da quello di ieri, ma la borsa è chiusa fino a domattina...”. E poi il solito sorriso a 32 denti e la fuga.

    20.40 Il lunedì di Mario Balotelli. Mino Raiola e l'avvocato Vittorio Rigo sono in Inghilterra, un volo partito oggi da Linate alle 15.45 e atterrato a Londra. L'appuntamento è per domani, al tavolo con il Manchester City, il Milan tenterá l'ultimo assalto a Balotelli. Si capirá se l'accordo tra societá puó arrivare, Galliani ha studiato le soluzioni, sono ore calde. Balotelli-Milan, la missione è iniziata... (gianlucadimarzio.com)

    Altre Notizie