Calciomercato.com

  • Ganso in Italia 'Lo vedo bene al Milan'
Ganso in Italia 'Lo vedo bene al Milan'

Ganso in Italia 'Lo vedo bene al Milan'

 Ganso è l’uomo mercato del momento, Milan e Inter continuano a darsi battaglia, ma nelle ultime ore è stata rilanciata anche l’ipotesi di un passaggio del brasiliano in Premier League. Calciomercatonews.com ha intervistato in esclusiva Gaetano Paolillo, rappresentate Italiano del giocatore, che ha fatto chiarezza su alcuni aspetti della trattativa.

Buonasera signor Paolillo, nei giorni scorsi si è parlato di alcuni incontri avvenuti tra i rappresentati di Ganso e i due club milanesi, ovvero Milan e Inter, può confermarci questa indiscrezione?

“Diciamo che quello che è stato scritto rispecchia quello che è accaduto, ci sono stati degli incontri con le società. Del resto l’interesse per Ganso da parte di Milan e Inter è risaputo da tempo”.

Tra Milan e Inter chi è attualmente in vantaggio per acquistare il giocatore?

“Questo non posso dirlo, ci sono degli equilibri e dei tempi da rispettare, la trattativa è ancora in corso e va fatta con i club. Non vanno rese pubbliche delle informazioni prima del tempo”.

In queste ultime ore si è parlato anche di un possibile approdo di Ganso in Premier League, è un ipotesi concreta a suo avviso?

“No, credo che Ganso verrà in Italia!”

Se dovesse sbilanciarsi in che squadra lo vedrebbe meglio?

“Personalmente lo vedrei bene nel Milan, ma ci tengo a precisare che è soltanto una mia personalissima opinione e non è collegata alla trattativa. Dico solo che per diversi motivi e caratteristiche lo vedrei meglio in rossonero”. 

Altre Notizie