Calciomercato.com

  • Gazzi a Siena:| De Feudis torna al Torino

    Gazzi a Siena:| De Feudis torna al Torino

    Varese battuto 1-0 in amichevole con gol di Suciu, sabato in Coppa Italia arriva il Lumezzane.
    Torino: vicino il ritorno di De Feudis.
    Sarà il Lumezzane dell'ex granata Davide Nicola ad affrontare il Toro nel secondo turno di Coppa Italia. I bresciani ieri pomeriggio hanno superato la Pro Patria per 4-1 e si sono così regalati il palcoscenico dell'Olimpico nel debutto ufficiale della squadra granata: la sfida, a turno secco, si giocherà sabato 13 alle ore 20.45 a sette anni di distanza dall'unico precedente (sempre in Coppa Italia) con vittoria del Torino per 5-1.

    Intanto tiene banco la questione mediano per rinforzare il centrocampo: perso Gazzi, che si sta accordando con il Siena, Cairo e il ds Petrachi hanno puntato con decisione De Feudis. Oggi, al massimo domani, si incontreranno col Cesena per riprendersi il centrocampista (l'anno scorso giunto in prestito nell'ultima ora di mercato) in cambio della comproprietà di Gorobsov, attualmente l'ultimo giocatore rimasto fuori rosa.

    Sempre nel primo turno eliminatorio della Coppa Italia l'Alessandria ha battuto la Casertana 1-0 (39' pt Martini) e nel secondo turno giocherà a Genova contro la Sampdoria.


    Altre Notizie