Calciomercato.com

  • Genoa, Criscito ko: 'Spero non sia nulla di grave'. Ma Brescia è a rischio

    Genoa, Criscito ko: 'Spero non sia nulla di grave'. Ma Brescia è a rischio

    • Marco Tripodi
    Serata da dimenticare in fretta quella di ieri per Mimmo Criscito. Oltre alla scoppola rifilata dal Parma al suo Genoa, il capitano rossoblù dopo aver sbagliato il rigore del possibile 1-1 ha chiuso la propria gara anzitempo per colpa di un guaio muscolare che lo ha costretto alla resa a metà del secondo tempo. 

    Per lui problemi all'adduttore della coscia destra e il rischio di dover saltare anche la prossima partita, quella di sabato pomeriggio in casa del Brescia. Maggiori indicazioni circa l'entità dell'infortunio arriveranno comunque in giornata, dopo che il giocatore si sarà sottoposto agli esami diagnostici.
    L'augurio di Criscito è che ovviamente non si tratti di un problema serio, come lui stesso ha avuto modo di riferire attraverso un post pubblicato in piena notte sulla propria pagina Instagram: "Spero che l’infortunio non sia nulla di grave” ha scritto il numero 4 rossoblù che sulla prestazione della squadra ha poi aggiunto ​“Non ci sono alibi. Dobbiamo cancellare questa prestazione e tornare quelli di tre mesi fa. Lavoriamo sugli errori commessi oggi".
     

    Altre Notizie