Calciomercato.com

  • Genoa, Gasperini: 'Addio Galliani? Non è colpa nostra' VIDEO

    Genoa, Gasperini: 'Addio Galliani? Non è colpa nostra' VIDEO

    Gian Piero Gasperini, tecnico del Genoa, parla in conferenza stampa alla vigilia del delicato match di campionato contro il Torino.
    "Da qui a Natale incontreremo avversari diversi da quelli affrontati fino ad ora, ma non saranno partite più facili. Il Torino esprime un ottimo calcio, la gara di domani sarà molto complicata e non possiamo spostare l’attenzione su calcoli o tabelle. Dobbiamo rimanere concentrati, questo campionato è complicato e non possiamo permetterci cali di tensione, questa gara può darci ulteriore slancio e non vogliamo farci trovare impreparati".

    Sul Torino: "La squadra di Ventura è molto brava sulle ripartenze, ma cercheremo di mettere in pratica le nostre caratteristiche. Cerci è forte ma il Toro non è solo lui“

    Sul mercato: "Siamo tutti importanti, anche chi non gioca, nello spogliatoio c’è armonia e la serenità è la nostra forza. Le voci di mercato possono dare fastidio ai calciatori, ma non dobbiamo farci distrarre e continuare a lavorare sodo, da qui a fine gennaio ci sono ancora una decina di partite, sarebbe un peccato spostare l’attenzione su cose che ora come ora non esistono“.

    Sull'addio di Galliani: "Non è colpa della partita pareggiata con noi".

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie