Calciomercato.com

  • Genoa, Juric: 'Mi è piaciuta la reazione della squadra e dei tifosi dopo lo svantaggio'

    Genoa, Juric: 'Mi è piaciuta la reazione della squadra e dei tifosi dopo lo svantaggio'

    • Valentina Martini
    Al termine del match di esordio in Coppa Italia vinto in rimonta 3-2 contro il Lecce mister Juric analizza la gara: "I gol subito erano evitabili, soprattutto il secondo, ma siamo all'inizio e c'è tutto il tempo per recuperare. Serve più attenzione, ma mi sono piaciute tantissime cose. Nel primo tempo siamo stati troppo lenti e abbiamo peccato in fase di finalizzazione, mentre nella ripresa molto meglio, abbiamo accelerato subito. In generale la squadra ha giocato bene. Mi è piaciuta la reazione dopo i due gol subiti: abbiamo ripreso a creare occasioni restando sempre concentrati".
    Sul migliore rendimento della fascia sinistra rispetto alla destra Juric spiega: "Sicuramente nella nostra idea c'è un altro tipo di attacco, ad esempio con l'entrata di Lazovic già abbiamo giocato come vorrei per l'ultima mezzora".
    Infine parla anche dei tifosi al suo ritorno al Ferraris: "Il pubblico mi ha sorpreso in positivo soprattutto dopo l'1-2 del Lecce. Mi ricordavo più mugugni in passato invece questa volta sono stati veramente esemplari: ci hanno dato una spinta con i cori. Grazie anche a questo la squadra ha mantenuto la concentrazione e ha dato il massimo. Ottima la cornice di pubblico considerata la prima partita giocata d'estate e alle 18.30".
     

    Altre Notizie