Calciomercato.com

  • Genoa, la Juventus non vuole mollare Sturaro

    Genoa, la Juventus non vuole mollare Sturaro

    • Marco Tripodi
    Niente da fare. Il sogno del Genoa di riportare alla casa madre il figliol prodigo Stefano Sturaro è destinato con ogni probabilità a rimanere tale, almeno nell'immediato futuro.

    Nonostante l'insistente pressing della dirigenza rossoblù sul centrocampista sanremese, la Juventus non sembra affatto disposta a lasciar partire il ragazzo. Almeno questa è la sensazione raccontata questa mattina da Tuttosport.

    Il quotidiano torinese conferma che la volontà di Max Allegri non è cambiata rispetto a quattro mesi fa, quando il Genoa tentò una prima volta di far ripercorrere a ritroso a Sturaro la strada che da Vinovo conduce a Pegli. All'epoca l'altolà del tecnico bianconero fu decisivo nel bloccare la trattativa. Oggi, nonostante il non troppo spazio concesso al mediano ligure e la scarsa considerazione riposta in lui da tanti tifosi juventini, Allegri continua a considerarlo un elemento prezioso, seppur di seconda fascia, nella rotazione della sua rosa. Pertanto i tentativi che il Grifone riproverà a fare dopo Capodanno con ogni probabilità risulteranno nuovamente vani. 

    Altre Notizie