Calciomercato.com

  • Getty Images
    Genoa, l'agente di Gudmundsson avvisa Inter e Juve: "L'interesse del Napoli è concreto"

    Genoa, l'agente di Gudmundsson avvisa Inter e Juve: "L'interesse del Napoli è concreto"

    Non soltanto Juventus e Inter, anche il Napoli fa sul serio per Albert Gudmundsson.

    A confermare i rumors che girano da qualche giorni riguardo alle intenzioni dei partenopei nei confronti dell'attaccante islandese del Genoa, autore di 20 gol in questa stagione tra club e nazionale, è stato l'agente del giocatore Gabriele Giuffrida: “È vero - ha affermato colui che cura gli interessi professionali di Gudmundsson ai microfoni di Radio Kiss Kiss 24 - confermo che l’interesse del Napoli per Albert è assolutamente concreto“.

    Dopo l'ammissione del direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, che giorni fa aveva esternato pubblicamente come il ragazzo fosse seguito dai nerazzurri e le manovre sottotraccia della Juventus, anch'essa da settimane sulle orme del quasi 27enne di Reykjavik, anche gli azzurri di Aurelio De Laurentiis si aggiungono quindi ufficialmente alla corsa per garantirsi le prestazioni di uno dei calciatori più positivi del campionato che sta andando a concludersi. 

    Il Genoa, dal canto suo, dopo aver respinto a gennaio l'assalto della Fiorentina, arrivata a offrire 25 milioni di euro, ora pare disposto ad assecondare la volontà del proprio numero 11 di esibirsi in altri palcoscenici. Non certo a buon mercato però. Per cedere l'ex PSV il Grifone pretende non meno di 35 milioni di euro. Cifra che dovrà essere corrisposta in gran parte senza l'ammortamento di contropartite tecniche. Soluzione, quest'ultima, ventilata sia dai nerazzurri che dai bianconeri che invece potrebbe essere esclusa dal Napoli, pronta a incassare una lauta ricompensa dall'imminente cessione di Victor Osimhen.

    Attenzione però alla pista straniera. Gudmundsson è infatti seguito con interesse anche da Tottenham e Bayern Monaco e, malgrado abbia espresso più volte il desiderio di restare in Italia, difficilmente il ragazzo potrebbe resistere a un'eventuale proposta proveniente da Londra o dalla Baviera.

    Commenti

    (7)

    Scrivi il tuo commento

    CESARone
    CESARone

    Ma l'inter non era fallita ?, mi sono perso qualcosa?

    • 3
    • 5

    Altre Notizie