Calciomercato.com

  • Genoa, lesione al bicipite femorale per Malinovskyi: quando torna e quali partite salta

    Genoa, lesione al bicipite femorale per Malinovskyi: quando torna e quali partite salta

    • Redazione CM
    L'infortunio occorso sabato contro il Frosinone a Ruslan Malinovskyi costringerà il centrocampista del Genoa a un lungo stop. Le analisi strumentali a cui si è sottoposto l'ucraino, nel corso della giornata di oggi, hanno evidenziato, infatti, una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Lo stop forzato per l’ex Atalanta sarà di circa un mese, con le sue condizioni che verranno monitorate settimana dopo settimana, per definire a pieno il suo programma di recupero, in vista degli impegni per il rush finale del campionato.

    QUALI PARTITE SALTA - Malinovskyi salterà sicuramente le gare contro Verona, Lazio e Fiorentina e potrebbe tornare a disposizione di Alberto Gilardino per la sfida interna del 27 aprile contro il Cagliari oppure per la successiva trasferta in casa del Milan del 4 maggio.

    RETEGUI - Per Retegui, invece, restano le sensazioni emerse in un primo momento. L’attaccante ha subito un trauma distorsivo alla caviglia, che dovrebbe riuscire a superare grazie anche alla giornata di riposo che avrà a seguito della squalifica rimediata.

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Wolfen
    Wolfen

    Malinovsky e' forte. Ma fragile...

    • 1
    • 0

    Altre Notizie