Calciomercato.com

  • Genoa, Maran: 'Su Lerager era rigore. Scamacca...'

    Genoa, Maran: 'Su Lerager era rigore. Scamacca...'

    Rolando Maran, allenatore del Genoa, parla a Sky dopo la sconfitta della sua squadra contro il Torino, nel recupero della terza giornata di Serie A. 

    "Se è un passo indietro rispetto al derby? Nel derby eravamo riusciti ad essere più fluidi, ma se analizziamo gli episodi abbiamo tirato in porta più di domenica. Purtroppo abbiamo preso gol malamente, e questo ha complicato la partita". 

    Sull'episodio da moviola: "Se sull'uno a zero viene dato rigore su Lerager, come mi sembrava giusto dovesse essere...". 

    Su Scamacca: "È un peccato che il suo gol sia arrivato così tardi. Non abbiamo mai rinunciato, avremmo potuto pareggiare. Probabilmente l'iniezione di fiducia di un gol ci avrebbe dato qualche energia in più. I ragazzi come al solito hanno messo tutto in campo. Siamo stati meno lucidi nella ripresa, se negli episodi fossimo stati più fortunati avremmo portato a casa un risultato positivo".

    E infine: "Pjaca, Destro e altri giocatori come Lerager e Zajc sono rimasti a casa quindici giorni, a letto. Al di là del lavoro che possiamo fare, si tratta della condizione di questi ragazzi. Ma li vedo spingere fino alla fine, e tutto questo aiuterà, insieme al modo di stare in campo, che stiamo cercando di migliorare".

    Altre Notizie