Calciomercato.com

  • Genoa, Marchetti a Blessin: 'Sei il peggior tecnico mai avuto! Impara da Nicola', FOTO

    Genoa, Marchetti a Blessin: 'Sei il peggior tecnico mai avuto! Impara da Nicola', FOTO

    • Marco Tripodi
    Sono oltre 350 i commenti che compaiono sotto l'ultimo post pubblicato da Alexander Blessin sulla propria pagina Instagram. Un post risalente allo scorso 22 ottobre che nelle ultime ore ha avuto un vero e proprio picco di interazioni, in gran parte realizzate da tifosi del Genoa che danno il proprio saluto (non sempre esattamente benevolo) all'ormai ex tecnico rossoblù.

    Tra chi lo ringrazia per quanto svolto negli undici mesi trascorsi in Liguria e chi lo congeda in malo modo, spicca il commiato del tutto particolare riservato al trainer teutonico da quello che fino a pochi mesi fa è stato un suo giocatore: Federico Marchetti. E le parole usate dall'ex portiere della Lazio e della Nazionale sono destinate a provocare molto rumore.

    Senza troppi giri di parole Marchetti, svincolatosi dal Genoa lo scorso giugno, attacca frontalmente Blessin, riservandogli critiche durissime: "Sei il manager più povero, falso e presuntuoso che abbia avuto nella mia lunga carriera - scrive l'estremo difensore - Avete preso in giro tutti i genoani dal giorno 1 avete relegato una squadra che si sarebbe potuta salvare con le vostre ridicole idee calcistiche. Ora che sei finalmente a casa, fatti un bagno di umiltà e vedi Davide Nicola e cerca di imparare da lui come gestire un gruppo per ottenere risultati in campo, non i canti dei tifosi come hai fatto tu!!! In bocca al lupo Forza Genoa".

    Un post al veleno che ha suscitato la reazione altrettanto veemente di altri tifosi del Grifone. In molti, infatti, hanno a loro volta risposto a Marchetti, additandogli chiare responsabilità nella retrocessione patita dalla squadra nel corso dell'ultimo campionato e scarsa professionalità durante le tre stagioni trascorse in quel di Pegli.

    Genoa, Marchetti a Blessin: 'Sei il peggior tecnico mai avuto! Impara da Nicola', FOTO

     

    Altre Notizie