Calciomercato.com

  • Chievo-Genoa, Matavz: 'Conosco Birsa sin da bambino'

    Chievo-Genoa, Matavz: 'Conosco Birsa sin da bambino'

    • Valentina Martini
    Dopo la buona prestazione di domenica contro l'Udinese, Tim Matavz è soddisfatto e, come riporta il sito ufficiale www.genoacfc.it, confessa: "La mia condizione sta migliorando e spero di raggiungere il top nel giro di poco, intanto ringrazio tutti per il sostegno. Giocare per la prima volta nello stadio del Genoa è stato bello e abbiamo conquistato tre punti importanti in una partita difficile contro un avversario in forma. Il campionato italiano è questo: livellato e competitivo".
    Un attaccante che ha messo a segno in carriera tantissimi gol e che non vede l'ora di tornare a segnare, come lui stesso conferma: "L'importante è buttarla dentro ed essere di aiuto al mister e ai compagni: non importa come, se di testa, di destro o di sinistro, non ho preferenze
    Sta cominciando piano piano anche a conoscere Genova: "Siamo stati in Corso Italia a passeggiare sul mare e poi in centro per fare un giro e vedere i negozi. L'arrivo della famiglia mi ha regalato serenità". 

    Domenica ritroverà da avversario l'amico Birsa, ex Genoa che ora gioca nel Chievo. "Ci conosciamo da quando siamo bambini perché siamo cresciuti a poca distanza a San Pietro. Sarà curioso vederci avversari, ma spero alla fine di essere più contento io".

    Altre Notizie