Calciomercato.com

  • Genoa, niente Fiorentina per Criscito e Vasquez. Ci sono Cambiaso e Calafiori

    Genoa, niente Fiorentina per Criscito e Vasquez. Ci sono Cambiaso e Calafiori

    Mimmo Criscito non sarà in campo domani sera a Firenze nel posticipo della 22^ giornata di Serie A.

    Il capitano del Genoa, ancora alle prese con un fastidio alla caviglia che si trascina ormai da fine 2021, sarà costretto a saltare anche la gara in casa della Fiorentina. Il suo nome, infatti, non è stato inserito nell'elenco dei 23 convocati da mister Abdoulaye Konko per la sfida ai viola. Tra i non precettati, oltre alla squalificato Vasquez, figurano anche i partenti Biraschi, Cassata e Touré, il secondo portiere Semper e il lungodegente Maksimovic.

    Torna invece a sorpresa Andrea Cambiaso il cui infortunio muscolare patito in settimana si è rivelato molto meno grave del previsto, permettendogli di tornare a disposizione già da domani. Presenti, infine, tutti i nuovi acquisti di gennaio, compreso l'ultimo arrivato Riccardo Calafiori.

    Questa la lista completa dei giocatori che prenderanno parte alla trasferta del Franchi: Andrenacci, Badelj, Bani, Buksa, Caicedo, Calafiori, Cambiaso, Destro, Ekuban, Galdames, Ghiglione, Hefti, Marchetti, Masiello, Melegoni, Ostigard, Pandev, Portanova, Rovella, Sirigu, Sturaro, Vanheusden, Yeboah.

     

    Altre Notizie