Calciomercato.com

  • Genoa, riaperta la campagna abbonamenti

    Genoa, riaperta la campagna abbonamenti

    • Marco Tripodi
    Avranno ancora dieci giorni di tempo i tifosi del Genoa che ancora non si sono abbonati per sottoscrivere la tessera valida per assistere a tutte le gare interne di campionato del Grifone.

    Inizialmente fissato per lo scorso 26 agosto, giorno della partita casalinga con la Juventus, il termine ultimo della campagna di fedeltà 2017-18 è stato ufficialmente prorogato fino al prossimo 17 settembre, data della sfida interna con la Lazio.

    L'obiettivo della società è quello di infrangere il muro delle 18.044 tessere fatto registrare dodici mesi fa. Un traguardo a portata di mano se si considera che al momento gli abbonamenti venduti sono già stati 17.144.

    A partire da questa mattina, i sostenitori rossoblu titolari della tessera Dna Genoa potranno acquistare gli abbonamenti al Ticket Office del Genoa Museum and Store al Porto Antico, aperto in orario continuato dalle 10 alle 19. Chi non fosse in possesso della tessera la può richiedere con una semplice procedura al personale del Ticket Office, previa presentazione di documento d’identità e codice fiscale

    Altre Notizie