Calciomercato.com

  • Genoa, rosa quasi al completo. Ma preoccupa Munoz

    Genoa, rosa quasi al completo. Ma preoccupa Munoz

    • Marco Tripodi
    Chi rientra e chi esce. Il terzo giorno di allenamenti sostenuti dal Genoa a Pegli in vista dell'impegno casalingo di domenica con l'Udinese ha determinato un paio di verdetti importanti e contrastanti.


    Le notizie positive arrivano da Armando Izzo che ha confermato i progressi già mostrati nella seduta di ieri, partecipando senza problemi all'intero lavoro svolto dal gruppo. Scontato, quindi, il rientro del difensore nella gara contro i friulani.


    Chi, viceversa, desta più di un dubbio circa la possibilità di scendere in campo domenica è un altro componente del tridente arretrato: Ezequiel Munoz. L'argentino, alle prese con un fastidio muscolare al ginocchio destro, non ha preso parte alla seduta con i compagni, rientrando negli spogliatoi anticipatamente. Probabile, a questo punto, che Juric stia già pensando a come sostituirlo. Tre i nomi in ballo: Gentiletti, Orban e Biraschi.


    Per il resto, con i recuperi di Ocampos e Gakpé, rosa interamente a disposizione del mister croato che finalmente, dopo settimane di emergenza, potrà scegliere chi mandare in campo senza consultarsi con medici e fisioterapisti.
     

    Altre Notizie