Calciomercato.com

  • Genoa, Skuhravy: 'Il derby si vince col gruppo'

    Genoa, Skuhravy: 'Il derby si vince col gruppo'

    • Marco Tripodi
    A due giorni dal derby della Lanterna,  un'indimenticabile bandiera rossoblù ha parlato della stracittadina genovese ai microfoni di TeleGenova: "Il derby - ha detto Tomas Skuhravy - è una partita sempre speciale e dura, dove non si segna tanto. La differenza la fanno gli errori e la concentrazione dei singoli: vincerà chi farà più gruppo nello spogliatoio".

    Da grande ex attaccante, il ceco dà poi un giudizio su due delle punte più discusse dell'attuale organico del Genoa: "Io penso che con Lapadula e Rossi i genoani debbano avere ancora un po' di pazienza e provare ad aspettarli".

    Infine Skuhravy fa un salto all'indietro nel tempo, ripercorrendo i suoi gloriosi anni con la maglia del Grifone: "I miei gol al Genoa sono stati tutti belli, giocare con una squadra così mi rimarrà sempre nel cuore. È stata un’esperienza di vita. Costretto a scegliere opterei per la tripletta contro la Lazio oppure la vittoria di Milano con l’Inter. Ho grandi ricordi di una bella squadra. Tra gli avversari affrontati Bruno del Torino era il difensore più tosto. Vierchowod era il più bravo, era intelligente ed elegante".

    Altre Notizie