Calciomercato.com

  • Genoa, Zangrillo: 'Vogliamo salutare la B il prima possibile. Fiducia in Blessin'

    Genoa, Zangrillo: 'Vogliamo salutare la B il prima possibile. Fiducia in Blessin'

    Il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, è intervenuto a margine della presentazione del prossimo campionato di Serie B, dicendo la sua sul ritorno in cadetteria dei rossoblù dopo 15 anni: "La cosa più intelligente da dire è che noi abbiamo fatto di tutto per farvi parte - ha scherzato il numero uno del Grifone - però adesso vogliamo fare il massimo sforzo per salutare il campionato il prima possibile, come abbiamo promesso ai tifosi".

    Per riuscire nella risalita il Grifone si affiderà ancora al tandem tedesco composto dal tecnico Alexander Blessin e dal general manager Johannes Spors: "Abbiamo garantito la massima continuità di conduzione tecnico-sportiva con l'allenatore e il direttore sportivo. Hanno la piena fiducia di tutti noi e stiamo operando al meglio. Il fatto di aver iniziato la preparazione in modo anticipato nonostante i problemi di questo caldo estremo va nella direzione giusta per impostare in modo serio e importante un programma".

    Una battuta, infine, anche sul primo grande acquisto dell'estate rossoblù, il due volte capocannoniere di B Andrea Coda: "Speriamo che sia valido il proverbio non c'è due senza tre. Ad ogni modo stiamo parlando di un professionista che ha dimostrato tutta la sua integrità psicofisica".

    Altre Notizie