Calciomercato.com

  • Germania, i convocati per gli Europei: out Thiaw, Hummels, Gnabry e Werner. C'è Kroos e la sorpresa Beier

    Germania, i convocati per gli Europei: out Thiaw, Hummels, Gnabry e Werner. C'è Kroos e la sorpresa Beier

    • Redazione CM
    La Germania ha diramato la propria lista dei giocatori pre-convocati dal Commissario Tencico Julian Nagelsmann in vista dei prossimi Europei che i tedeschi disputeranno in casa propria e che prenderà ufficialmente il via il prossimo 14 giugno. Sono 27 ed entro l'inizio della competizione un giocatore dovrà per forza essere tagliato dato che il numero massimo consentito dalla Uefa, anche considerando l'allargamento delle rose rispetto ai canonici 23 approvato per questa edizione, è di 26 calciatori.

    NIENTE "ITALIANI"- Tante le esclusioni illustri anche di talenti importanti che quindi non prenderanno parte all'Europeo casalingo. Non ci sono "italiani" in lista con Yann Bisseck dell'Inter mai realmente preso in considerazione e neanche Malick Thiaw del Milan a cui Nagelsmann ha preferito Robin Koch dell'Eintracht Francoforte. 

    ESCLUSI ILLUSTRI - I tagli sono però ben più importanti perché nei 27 fra cui figura la sorpresa Maximilian Beier dell'Hoffenheim (0 presenze ufficiali in nazionale A) non ci sono come da previsioni né Mats Hummels né Leon Goretzka. Oltre a loro out anche calciatori del calibro di Serge Gnabry, Karim Adeyemi, Julian Brandt e Timo Werner. C'è invece Thomas Muller insieme a Toni Kroos leader storici dello spogliatoio.

    L'ELENCO COMPLETO
    ​Portieri: Baumann, Neuer, Nubel, Ter Stegen
    Difensori: Anton, Henrichs, Kimmich, Koch, Mittelstadt, Raum, Rudiger, Schlotterbeck, Tah
    Centrocampisti: Andrich, Fuhrich, Gross, Gundogan, Kroos, Musiala, Pavlovic, Sané, Wirtz
    Attaccanti: Beier, Fullkrug, Havertz, Muller, Undav

    Commenti

    (10)

    Scrivi il tuo commento

    Ovidio Ceciotti
    Ovidio Ceciotti

    Come cccciauuuuu fuori???? Il giocatore da 80 milioni??

    • 2
    • 3

    Altre Notizie