Calciomercato.com

  • Germania, Neuer: 'Donnarumma? Ci sono tanti portieri bravi, è tanto che non battiamo l'Italia' VIDEO

    Germania, Neuer: 'Donnarumma? Ci sono tanti portieri bravi, è tanto che non battiamo l'Italia' VIDEO

    Manuel Neuer, portiere della Germania, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Nations League contro l'Italia: "Abbiamo visto cose buone e cattive della nostra squadra nelle ultime tre partite. Abbiamo la motivazione e la rabbia per fare meglio, abbiamo mostrato la giusta attitudine in tutte le partite. Dopo una lunga stagione è normale ci sia stanchezza, ma non ci sono scuse". 



    DONNARUMMA - "Non sta a me giudicare chi sia il migliore. Ce ne sono molti altri che stanno giocando ad altissimo livello, anche nella nostra squadra. In generale i portieri hanno raggiunto un grande livello, in questo momento".

    ATTACCHI IN CRISI - "Ci sono sempre differenze. Si dice spesso che non abbiamo un vero attaccante. Ci sono sempre fasi in cui è richiesto un certo processo. Stiamo cercando qualcosa di nuovo, lo abbiamo sperimentato anche noi. Nei campionati in Italia sono stati due i club a vincere lo scudetto. Questo è cambiato e il cerchio è cresciuto. In Germania ci sono ancora due contendenti al titolo: Dortmund e Bayern".

    ITALIA - "Una vittoria sarebbe buona per noi perché non abbiamo mai vinto contro di loro dopo 90 minuti negli ultimi anni. Nel 2016 sono serviti i rigori".

    Altre Notizie