Calciomercato.com

  • Gilardino: 'Vitinha? Sto facendo valutazioni. Sul siparietto del rigore...'

    Gilardino: 'Vitinha? Sto facendo valutazioni. Sul siparietto del rigore...'

    Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, parla ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta per 3-2 contro il Monza: "Peccato per il primo tempo troppo brutto per essere vero, nel secondo abbiamo fatto un altro tipo di partita da Genoa e potevamo anche vincerla, invece ci lecchiamo le ferite. Come abbiamo sempre fatto testa bassa, il campionato è ancora lungo e ci servono punti perché dietro corrono. In questi mesi dobbiamo fare il massimo, ma nel secondo tempo non posso dire niente alla squadra, mentre nel primo abbiamo concesso troppe occasioni al Monza che è stato bravo a sfruttarle".

    Sul rigore e il siparietto fra Gudmundsson e Retegui: "Io ce l'avevo con un mio collaboratore, quello era un siparietto, si erano messi d'accordo prima e anche l'altra volta hanno fatto gol".

    Su Vitinha: "Giocatore forte, ha passo nei primi metri, ha tiro e vede la porta ma gioca anche per la squadra. Sto facendo delle valutazioni, per le prossime partite ci saranno da vedere certe situazioni e interpreti. Ho pensato di farli giocare insieme ma devo stare attento anche agli equilibri".

    Infine: "Normale che si rosica perché a Milano abbiamo perso punti dopo una buona partita, stasera ci sono state situazioni nelle quali potevamo fare meglio e dovevamo portare a casa almeno un punto".

    Altre Notizie