Calciomercato.com

Giovani promesse 'virtuali': freccia low cost, i segreti di Orsolini su Fifa 19

Giovani promesse 'virtuali': freccia low cost, i segreti di Orsolini su Fifa 19

  • Matteo 'Ribera Ribell' Ribera


 

Futuri padroni del 'calcio reale', ma anche di quello virtuale: le giovani promesse si prendono Fifa 19, tutti i segreti per sfruttare al meglio i campioni in erba della Serie A su FIFA Ultimate Team!



Addio 2018, il 2019 è iniziato con il botto per Riccardo Orsolini: l'arrivo di Mihajlovic a Bologna ha svoltato la stagione per l'esterno offensivo classe '97, 4 gol e due assist preziosi per avvicinare il Bologna alla salvezza. E su Fifa 19? Carta argento rara di tutto rispetto per Orsolini: 72 di valutazione generale e statistiche molto interessante.







Come usare al meglio Orsolini su FUT? Lo spiega il pro player Matteo Ribera nel video: sfruttando la sua rapidità di corsa e di dribbling (la mossa nel video è la più indicata) per creare la superiorità numerica e decidere se andare alla conclusione personale (76 potenza di tiro) o rifinire per i compagni (il 76 in passaggio corto lo rende un ottimo assist-man).



SEGUI LE 'GILLETTE GIOVANI PROMESSE' SU GILLETTE_ITALIA







La scalata di Orsolini è iniziata anche su Fifa 19, la carta argento rara è un buon punto di partenza e gli obiettivi a breve e lungo termine sono già fissati: riuscire a entrare nella squadra della settimana prima della fine del campionato (uno slot viene solitamente riservato proprio a giocatori argento che si sono particolarmente distinti) e conquistare una carta oro per la prossima edizione. E' Orsolini il protagonista del nuovo appuntamento settimanale dedicato alle 'Gillette giovani promesse' su Fifa 19!



 
 

Altre notizie