Calciomercato.com

Giovani promesse 'virtuali': il gol da urlo al Milan, tutta l'essenza di Chiesa

Giovani promesse 'virtuali': il gol da urlo al Milan, tutta l'essenza di Chiesa

  • Giancarlo 'Gianky09' Casati

 
Futuri padroni del 'calcio reale', ma anche di quello virtuale: le giovani promesse si prendono Fifa 19, tutti i segreti per sfruttare al meglio i campioni in erba della Serie A su FIFA Ultimate Team!


Figlio d'arte? Non nel virtuale, lì di Chiesa ce n'è uno solo: Federico. L'esterno della Fiorentina è un profilo sempre più interessante anche su Fifa 19 dove, grazie all'ottima stagione 2017/18, fa notevoli passi avanti: la sua carta ha ora una valutazione generale di 77, +2 sull'overall della scorsa edizione.




Le specialità della casa? Le stesse che hanno steso il Milan nel penultimo turno di campionato: dribbling fulmineo (grazie anche all'86 in agilità) e conclusioni letali da fuori (80 in potenza di tiro, 78 in conclusioni dalla distanza). Quale piede marcare? Difficile scegliere per i difensori avversari: quattro stelle in piede opposto e quattro stelle in dribbling, il ventaglio di scelte offensive a disposizione è ampio.


SEGUI LE 'GILLETTE GIOVANI PROMESSE' SU GILLETTE_ITALIA





Trascinatore della Fiorentina, occasione low cost anche per i giocatori di Fifa 19: Federico Chiesa prova a imporsi anche nel virtuale, è lui il protagonista del nuovo appuntamento settimanale dedicato alle 'Gillette giovani promesse' su Fifa 19.


   

Altre notizie