Calciomercato.com

Giovani promesse 'virtuali': l'asso nella manica di Chiesa, così è immarcabile!

Giovani promesse 'virtuali': l'asso nella manica di Chiesa, così è immarcabile!

  • Matteo 'Ribera Ribell' Ribera

 
Futuri padroni del 'calcio reale', ma anche di quello virtuale: le giovani promesse si prendono Fifa 19, tutti i segreti per sfruttare al meglio i campioni in erba della Serie A su FIFA Ultimate Team!


Firenze ha messo Chiesa al centro del villaggio. Federico è la stella assoluta della Fiorentina e i cinque gol nelle ultime due partite (doppietta al Chievo e tripletta alla Roma in Coppa Italia) lo testimoniano. La consacrazione è vicina, anche nel virtuale: in attesa di una carta speciale (IF o MOTM), il suo 77 di overall nasconde già qualità da campione.





Le quattro stelle in skills e piede debole infatti, abbinate alla rapidità in corsa e controllo palla, possono essere letali in contropiede: la mossa mostrata nel video è l'ideale per sfruttare al massimo le capacità di Chiesa e bucare le difese avversarie!



SEGUI LE 'GILLETTE GIOVANI PROMESSE' SU GILLETTE_ITALIA







Segna, fa segnare i compagni, decide le partite. Federico Chiesa è pronto a prendersi le luci della ribalta anche online, manca solo la carta giusta: è lui il protagonista del nuovo appuntamento settimanale dedicato alle 'Gillette giovani promesse' su Fifa 19!


   
 

Altre notizie