Futuri padroni del 'calcio reale', ma anche di quello virtuale: le giovani promesse si prendono Fifa 19, tutti i segreti per sfruttare al meglio i campioni in erba della Serie A su FIFA Ultimate Team!

Chiamatelo 'mini-Salah'. Cengiz Under sta stregando i tifosi della Roma a suon di gol e assist e le sue buone prestazioni si riflettono anche online: dal 74 carta argento della scorsa edizione, su Fifa 19 il turco strappa la carta oro e una valutazione generale di 77, con alcune skill molto interessanti.


Gol e assist nell'ultima di campionato contro il Parma mettendo in vetrina tutto il repertorio, ma non solo: la partita da urlo gli è valsa l'ingresso nella squadra settimana, regalandogli una carta 'IF' con i valori aumentati, 81 di overall! E così le specialità della casa, dribbling in velocità e conclusione a giro, diventano devastanti: 87 in agilità, 83 in potenza di tiro e tiri dalla distanza, 85 in effetto.


SEGUI LE 'GILLETTE GIOVANI PROMESSE' SU GILLETTE_ITALIA





L'Olimpico è ai suoi piedi, il suo avatar in game si fa pian piano strada: è Under il protagonista del nuovo appuntamento settimanale dedicato alle 'Gillette giovani promesse' su Fifa 19.