Giudice sportivo, ammenda all’Atalanta e 3 squalificati: due turni a Perez, Orsolini salta il Milan

4
Il Giudice Sportivo rende note le decisioni dopo la 2ª giornata di Serie A: due giornate di squalifica per Perez dell’Udinese, una per Luperto dell’Empoli e Orsolini del Bologna.a) SOCIETA'
Ammenda di € 5.000,00: alla Soc. Atalanta per avere suoi sostenitori, al 46° del primo tempo, intonato un coro becero nei confronti di un calciatore avversario.
b) CALCIATORI
CALCIATORI ESPULSI
Neuhen Patricio Perez (Udinese) per 2 turni;
Sebastiano Luperto (Empoli) per 1 turno;
Riccardo Orsolini (Bologna) per 1 turno.
Veramente non esiste babbo Natale? Ahahahaha cmq a parte gli scherzi ottimo commento e pienamente d'accordo. Cmq sono anche dell'idea che alcune volte, e sottolineo alcune volte, si inveisce contro un giocatore per farlo innervosire (credo). Nello stesso tempo ci sono taaaanti altri modo per "insultare" O inveire contro un giocatore, senza entrare nel razzismo.
4