Giudice sportivo: graziato Insigne, solo una giornata di squalifica e 10mila euro di multa. Locatelli salta il Milan, tre turni a Barak

60
Il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell'A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 18 dicembre 2020, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
BARAK Antonin (Hellas Verona): per avere, al 49° del secondo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito violentemente con una pedata il ginocchio di un avversario a terra.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 10.000,00
INSIGNE Lorenzo (Napoli): per avere, al 26° del secondo tempo, con gestualità plateale rivolto al Direttore di gara espressioni irrispettose.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
SCHIATTARELLA Pasquale (Benevento): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.
SINGO Wilfried (Torino): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
CHABOT Julian (Spezia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
LOCATELLI Manuel (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
DIRIGENTI
ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 5.000,00
FOGGIA Pasquale (Benevento): per avere, al 42° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina, rivolto ad un avversario un'espressione offensiva.
rossonero
forse perchè il caso morato è l esempio lampante di come piangere faccia mezza partita.. mai esempio più azzeccato. juventino o no.
60