Calciomercato.com

  • Giudice sportivo: quattro squalificati in Serie A. Milan, ammonizione con diffida per Mihajlovic

    Giudice sportivo: quattro squalificati in Serie A. Milan, ammonizione con diffida per Mihajlovic

    Sono 4 i calciatori fermati dal Giudice Sportivo in vista della tredicesima giornata di Serie A. Ecco l'elenco diramato poco fa da un comunicato ufficiale della Lega: 

    CALCIATORI
     
    SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
     
    DEMAIO Sebastian (Genoa): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo.

    DIONISI Federico (Frosinone): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).
     
    KOULIBALY Kalidou (Napoli): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).
     
    PINILLA FERRERA Mauricio (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
     
     
    ALLENATORI
     
    AMMONIZIONE CON DIFFIDA
     

    GASPERINI Gian Piero (Genoa): per avere, al 25° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale, uscendo reiteratamente dall'area tecnica; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.
     
    MIHAJLOVIC Sinisa (Milan): per avere, al 43° del secondo tempo, contestato con plateale gestualità una decisione arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.
     
     
    SOCIETA’

    Ammenda di € 10.000,00 : alla Soc. ROMA a titolo di responsabilità oggettiva, per avere un componente della panchina, nel corso del primo tempo, fatto uso reiteratamente di una apparecchiatura rice-trasmittente; (regola n. 4 del Regolamento del giuoco del calcio); infrazione rilevata dai collaboratori della Procura federale; con recidiva.
     
    Ammenda di € 3.000,00 : alla Soc. LAZIO per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, indirizzato all'Arbitro cori ingiuriosi.
     
     
     

    Altre Notizie