Calciomercato.com

  • Gol, rigori, spettacolo e... veleni: Milan-Inter e la corsa scudetto, LIVE su Twitch dalle 18.30, rispondiamo alle vostre domande!

    Gol, rigori, spettacolo e... veleni: Milan-Inter e la corsa scudetto, LIVE su Twitch dalle 18.30, rispondiamo alle vostre domande!

    Gol, emozioni e un pareggio che... scontenta tutti. Il derby tra Milan e Inter va in archivio con un punto per parte, risultato che tiene aperta la corsa scudetto non solo per le due compagini milanesi, ma anche per il Napoli che frena in casa con l'Hellas Verona. E nella stracittadina c'è tutto: il gol e le provocazioni dell'ex Calhanoglu, il guizzo di Tatarusanu, lo spettacolo sugli spalti di un San Siro sold out.

    E allora proprio al derby è dedicato il nuovo appuntamento sul nostro canale Twitch. A partire dalle 18.30 Federico Albrizio e il direttore di Calciomercato.com, Stefano Agresti, vi aspettano per commentare la gara del Meazza con l'aiuto dei loro ospiti: Carlo Pellegatti, Salvatore Caiazza e non solo, non mancate!

    VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO CANALE TWITCH (QUI IL LINK), ISCRIVITI E DICCI LA TUA IN CHAT O QUI SUL SITO NELLA SEZIONE COMMENTI. LEGGEREMO TUTTI I VOSTRI POST IN DIRETTA.
     

       
     

    Altre Notizie