Calciomercato.com

  • Golden Foot 2013: vince Drogba!

    Golden Foot 2013: vince Drogba!

    E' stato assegnato a Montecarlo il Golden Foot 2013, premio del quale Calciomercato.com è media partner. Il premio è andato a Didier Drogba, attaccante ivoriano del Galatasaray.

    Sotto l’Alto Patrocinio e in presenza del Principe Alberto II di Monaco, nel Principato si tiene una serata di Gala prodotta dalla Promo Art Monte-Carlo Production, in occasione dei premi  dell'undicesima Edizione di "The Champions Promenade - Golden Foot".

    Ore 16.00 La serata, che ha inizio alle ore 20 nello spazio esclusivo La Palmeraie presso il Monte-Carlo Bay Hotel & Resort, sarà presentata dall'attrice Lorena Baricalla, con la partecipazione esclusiva degli attori Armand Assante e Tony Schiena e del produttore cinematografico Julius R. Nasso. 

    La serata sarà animata da uno spettacolo di entertainment con il Corpo di Ballo e l’Orchestrae la partecipazione delle atlete della Nazionale Olimpica Italiana di Nuoto Sincronizzato, Linda Cerutti e Costanza Ferro.

    Alla serata prenderanno parte anche tre stelle della storia del calcio: Carlos Valderrama (Colombia), Osvaldo Ardiles (Argentina) e Jean-Pierre Papin (Francia).

    Il Golden Foot Award 2013 premia il miglior calciatore di più di 28 anni ancora in attività, votato dal pubblico sul sito www.goldenfoot.com.

    Di seguito la lista dei CANDIDATI con le relative SCHEDE: 

    Cristiano Ronaldo (Portogallo/Real Madrid),

    - Andrés Iniesta (Spagna/FC Barcelona),
    Didier Drogba (Costa d’Avorio/Galatasaray),
    Frank Lampard (Inghilterra/Chelsea FC),
    David Trezeguet (Francia/River Plate),
    Andrea Pirlo (Italia/Juventus Fc),
    Samuel Eto’o (Cameroun/Chelsea FC),
    Iker Casillas (Spagna/Real Madrid),
    - David Beckham (Inghilterra),
    Miroslav Klose (Germania/SS Lazio).

    CALCIOMERCATO.COM E' MEDIA PARTNER E MEMBRO DELLA GIURIA DEL GOLDEN FOOT 2013, VOTA QUI IL TUO CANDIDATO, PUOI VINCERE LA SERATA DI GALA A MONTE-CARLO!


    Altre Notizie