Calciomercato.com

  • "Vai al masterSport 2020": grande successo per la prima fase! Dal 9 novembre al via la seconda

    "Vai al masterSport 2020": grande successo per la prima fase! Dal 9 novembre al via la seconda

    Anche quest'anno l'iniziativa letteraria "Vai al masterSport 2020" ha riscosso un grande successo, attirando l'attenzione di molti nostri lettori, grazie alla possibilità di partecipare la prestigioso Master Internazionale in Strategia e Pianificazione degli Eventi e degli Impianti Sportivi come ospite e a quella di vincere uno stage retribuito nella redazione di Calciomercato.com come obiettivo finale.
    I partecipanti si sono sfidati nella prima fase dell'iniziativa scrivendo articoli sul seguente tema comune: Come pianificare la Champions tenendo conto delle problematiche del Coronavirus? Disputare la fase dai quarti alla finale in una sola città, come nell'ultima edizione, o adottare una nuova modalità? Descrivi la tua proposta.

    Come da regoalmento, i partecipanti hanno utilizzato l'hashtag #vaialmastersport dal 19 ottobre al 2 novembre pubblicando articoli nella nostra community VivoperLei per cercare di trovare nuovi modi di continuare e portare a termine la Champions League 2020/2021 durante questo periodo di pandemia dovuta al Coronavirus.
    C'è chi propone un ritorno alle origni della Champions con i due gironi per limitare gli spostamenti, chi invece ha particolarmente gradito l'ultima edizione, con delle Finali in una sede predefinita e chi invece pensa che il modello NBA della "bolla" possa essere quello da seguire; le idee sono molte, ma quella delle Finali rimane una delle più gettonate, visto anche l'ottimo riscontro che hanno avuto tra i tifosi.

    Per leggere tutti gli articoli basta mettere l'hashtag #vaialmastersport su https://vivoperlei.calciomercato.com/.
    Per tutti quelli che hanno partecipato al primo turno, la sfida continua: infatti sono chiamati a scrivere un secondo articolo, sul tema che vi riportiamo qui sotto, e postarlo nella community a partire da lunedì 9 novembre alle 15.00, fino a lunedì 23 novembre alle 23.
    Questa volta sarà messa alla prova la capacità di scrittura riguardo un progetto relativo ad un evento sportivo (settore a cui è dedicato il Master), e cioè l'Europeo 2021 in programma quest'estate.

    Tema: "Si avvicina l'Europeo 2021. Considerate le problematiche di distanziamento legate al Covid-19 e la formula itinerante, diventa importante creare engagement anche attraverso i social network. Proponi una strategia focalizzata sulla Nazionale italiana, che coinvolga i tifosi in maniera innovativa ed efficace."
     
    Non vediamo l'ora di leggere i vostri nuovi pezzi!

    A presto e in bocca al lupo!

       

    Altre Notizie