Calciomercato.com

  • Graziani: 'Juve, prendi questo giovane, la cessione di Bonucci...'

    Graziani: 'Juve, prendi questo giovane, la cessione di Bonucci...'

    Ciccio Graziani risponde ad alcune domande dei tifosi su Radio Sportiva: "Un giovane per la Juve? Penserei a Zaniolo, non è attaccante puro ma è un trequartista che sa inserirsi e ha grandi margini di crescita. Kroos? E' un giocatore che a me è sempre piaciuto, ha talento e non a caso ha giocato sempre nei grandi club, metterei in discussione tutti ma non lui".

    RONALDO - "Ha già fatto tantissimo ma gli manca un riferimento dentro l'area come Benzema, lui dall'esterno si accentra sempre molto ed ha bisogno di qualcuno che lo aiuti negli smarcamenti e negli incroci, ha patito un po' questo secondo me".

    BONUCCI - "E' stato responsabile di alcune difficoltà difensive ci sta ma non è da solo a gestire quel reparto, anzi quando è mancato Chiellini si è preso la responsabilità di far crescere De Ligt, gestire Cuadrado terzino che è un problema, sta imparando la fase difensiva e sta imparando a fare i movimenti giusti. Non mi priverei di lui, lo ritengo uno dei migliori in Italia anche se quando deve gestire la fase difensiva fa più fatica di quando c'è Chiellini che la gestisce lui".

    Altre Notizie