Calciomercato.com

  • Gigi Simoni:| Gubbio gli offre la panchina

    Gigi Simoni:| Gubbio gli offre la panchina

    • Roberto Barbacci

    Oggi, salvo sorprese, è atteso l'annuncio del nuovo allenatore del Gubbio. Walter Sandro Salvioni e Guido Carboni restano in cima all'elenco dei papabili per la successione di Fabio Pecchia, specialmente dopo i rifiuti di Gianni De Biasi e Giancarlo Camolese (più defilate le piste che conducono ad Alessandro Calori, Andrea Agostinelli ed Eugenio Corini ).

    Il direttore sportivo Stefano Giammarioli ieri è salito a Milano per portare avanti una trattativa con un tecnico gradito a Gigi Simoni, al quale il ds vorrebbe affidare la panchina convincendolo a rimettersi in gioco. La società eugubina non guarda di buon occhio l'operazione, ma se Giammarioli riuscirà a convincere Simoni allora sarà proprio l'ex allenatore dell'Inter a guidare la squadra eugubina, aiutato nel lavoro sul campo da un tecnico di sua fiducia (probabilmente un nome non troppo noto al grande pubblico).

    Simoni oggi arriverà a Gubbio intorno all'ora di pranzo e seguirà l'allenamento della squadra, che sarà diretto sul campo dal preparatore dei portieri Giovanni Pascolini e dal preparatore atletico Romano Mengoni. Subito dopo la seduta, intorno alle 17, è previsto il summit decisivo dal quale uscirà fuori la soluzione all'enigma della panchina eugubina.

    Altre Notizie