Calciomercato.com

  • Ha vinto la Juventus di Allegri, rimpiazzato da febbraio da Giuntoli. Ha vinto una squadra che non gioca a calcio...

    Ha vinto la Juventus di Allegri, rimpiazzato da febbraio da Giuntoli. Ha vinto una squadra che non gioca a calcio...

    • Sandro Sabatini
      Sandro Sabatini
    Siccome Allegri non fa tre passaggi di fila, la Juve vince la Coppa Italia con... due passaggi e il gol di Vlahovic. Sì, vince proprio la Juve di Allegri, quella che non gioca a calcio, che ha il monte ingaggi più alto, che ha tutti nazionali, che finisce la stagione con un rantolo (letta oggi su un giornale) e che non valorizza i talenti (letta anche questa…).

    Già, comunque la Juve favorita dagli arbitraggi, che non ottiene un rigore netto per fallo su Vlahovic e un rosso altrettanto evidente per pestone su Yildiz, più un fallo di Chiesa lanciato in contropiede ma fermato dal quarto uomo che - a regola - non dovrebbe prendere nè suggerire decisioni del genere.



    Giocando meglio di un’Atalanta più opaca rispetto alle ultime apparizioni, ha vinto la Juve di Allegri già rimpiazzato da febbraio dal direttore sportivo Giuntoli. All’ultimo passo di un triennio assai complicato, la Coppa Italia è un traguardo simbolico. In proporzione al valore della squadra, la vittoria più difficile della recente storia bianconera.

    Commenti

    (234)

    Scrivi il tuo commento

    smartie65
    smartie65

    Avresti potuto consigliare al tuo amico di andare al Real Madrid quando ti sei trovato ad ascolta...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie