Calciomercato.com

  • Hamsik shock: 'Percorso a Napoli alla fine. Mi piacerebbe nuova esperienza'

    Hamsik shock: 'Percorso a Napoli alla fine. Mi piacerebbe nuova esperienza'

    Clamorose dichiarazioni rilasciate da Marek Hamsik al portale slovacco pravda. Il capitano del Napoli ha infatti parlato del suo futuro, aprendo direttamente all'addio. 

    Queste le sue dichiarazioni: "Ho dato tutto me stesso, forse il percorso al Napoli è giunto alla fine. Mi piacerebbe provare una nuova esperienza, quest’anno c’era la sensazione di poter vincere lo scudetto, c’è delusione per non esserci riusciti. I nostri tifosi lo avrebbero meritato".

    Frasi pesanti, che avvalorano quelle rilasciate dal padre poche ore fa: "Ci sono tre club cinesi su Marek, l'offerta per lui è di 10 milioni. Il loro interesse è serio, ma le trattative non sono facili. Il problema ora è che in Cina ci sono dei periodi di contrattazioni, ed il prossimo sarà in inverno. Hamsik ha ancora un contratto di tre anni con il Napoli, quindi ora è tutto nelle mani degli agenti. Come percentuali dico che al 60% può andare via. Il giocatore ha già parlato con il presidente per una sua cessione, ora toccherà a Venglos".

    Altre Notizie