Calciomercato.com

  • Handanovic in Premier: il punto di CM

    Handanovic in Premier: il punto di CM

    Non si placano le voci sul possibile addio a fine stagione di Samir Handanovic: lo sloveno ha recentemente rinnovato fino al 2019 con un ingaggio che, bonus compresi, può raggiungere 3 milioni di euro a stagione, ma l'interesse di big club europei e la necessità di fare cassa dell'Inter in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League lasciano aperta ogni porta.

    12.15 L'AGENTE SMENTISCE - Ulteriori smentite all'ipotesi Handanovic-Premier. L'agente del giocatore Federico Pastorello ha così spiegato a FcInter1908.it: "Non mi risulta alcun interesse delle due squadre di Manchester. Se resta in nerazzurro a prescindere dal terzo posto? Credo di sì. Al momento non si è fatto avanti nessuno".

    12.00 NESSUNA CONFERMA - Stando a quanto raccolto da Calciomercato.com tuttavia, i rumors che arrivano da oltre Manica non trovano conferma: la Premier non è al momento una meta concreta per Handanovic e l'Inter non ha messo in vendita il giocatore.

    LA PREMIER INSISTE - Trovano conferma i rumors circolati negli ultimi giorni sull'interesse dei due club di Manchester per Handanovic: secondo Tuttosport City e United sono a caccia di rinforzi tra i pali per sostituire Hart, mai convincente, e De Gea corteggiato sempre dal Real Madrid. L'Inter tiene botta e non intende sedersi al tavolo con offerte inferiori ai 15-20 milioni di euro, ma la sensazione è che possano arrivare proposte di questa portata e per questo i nerazzurri valutano già possibili sostituti e in cima alla lista c'è un vecchio obiettivo.

    C'E' PERIN - Stando a quanto raccolto da FcInterNews.it infatti, i nerazzurri stanno nuovamente pensando a Mattia Perin, classe '92 che dopo anni di rumors può lasciare il Genoa. Servono 15 milioni di euro per convincere Preziosi, i nerazzurri contano di abbassare questa pretesa di un paio di milioni inserendo il cartellino di Laxalt a titolo definitivo. Ipotesi che prende corpo e nei prossimi mesi può diventare più che concreta.

     

    Altre Notizie