Calciomercato.com

  • Hellas Verona, le pagelle di CM:  Kalinic si esalta, Barak male.

    Hellas Verona, le pagelle di CM: Kalinic si esalta, Barak male.

    • Alessandro Righelli
    Hellas Verona-Bologna 2-2

    Pandur 6,5:
    grande prestazione con parate di livello che tengono i suoi sempre sul pezzo

    Ceccherini 5,5: qualche incertezza di troppo soprattutto sulle chiusure in velocità. Qualche dubbio di posizione anche sul gol subito.

    Gunter 6,5: mette più di una pezza in difesa, anche rischiando qualcosa. Bene l'intesa con i compagni, da vero paladino del suo reparto.
    (dal 68' s.t. Dawidowicz 5,5: non una serata brillante, con pochi spunti e tante incertezze in difesa.)

    Dimarco 6: un poco sottotono rispetto al suo rendimento solito. Poche falcate davvero pericolose in attacco, anche se la stanchezza è del tutto comprensibile.

    Faraoni 7: metronomo del gioco, sempre presenze su tutti i palloni e anche nell'area di rigore. Grande il gol che sblocca la partita, meritatissimo.

    Bessa 6: non brillantissimo nelle sue giocate, forse troppo elementari. Da lui ci si aspetta qualcosa di più, soprattutto in fase d'interdizione.
    (dal 38' s.t. Tameze: s.v.)

    Ilic 6: anche per lui prestazione altalenante, dove serviva  un poco di iniziativa in più.

    Lazovic 6,5: buoni ritmi nelle giocate, anche quando corre all'indietro è sempre ordinato e preciso. In fase offensiva dà un buon contributo.

    Barak 5: sicuramente il meno in forma dei suoi. In ritardo sulle giocate e passaggi molto prevedibili. Juric lo cambia a ragione.
    (dal 6' s.t. Veloso 6: giocate semplici ma in complesso efficaci. Non osa di più, anche perché la squadra mano mano arretra il baricentro e lui è costretto a giocare più indietro.)

    Zaccagni 6: meno intraprendente del solito, un poco troppo nascosto dietro le linee avversarie. Uno contro uno quasi mai vinto.
    (dal 38' s.t. Salcedo: s.v.)

    Kalinic 7: finalmente si sblocca trovando un gol per lui importantissimo.
    (dal 28' s.t. Lasagna 6: meno pericoloso del solito, preferisce più gestire il pallone, in una fase di gioco dove il Bologna si fa più pericoloso in attacco. )

    All. Juric 6: Hellas che evidenzia stanchezza soprattutto nella seconda parte della ripresa. Prova a ravvivare i suoi con i cambi, poco efficacemente. Altra rimonta evitabile.

    Altre Notizie