Calciomercato.com

  • Higuain: 'Nessuna rivincita, ma la gente cambia idea in fretta. Momento no? In pochi mi sono stati vicino'

    Higuain: 'Nessuna rivincita, ma la gente cambia idea in fretta. Momento no? In pochi mi sono stati vicino'

    L'attaccante della Juventus, Gonzalo Higuain ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium dopo la gara vinta per 2-0 contro l'Olympiacos e decisa proprio dal suo ingresso in campo dopo la seconda panchina consecutiva:

    IL GOL - "Il gol liberatorio? Io sono sempre stato tranquillo, gioco in Europa da 11 anni e ho sempre segnato".

    LE CRITICHE -
    "Non mi hanno turbato le critiche, io sono abituato a lavorare con tranquillità e non mi faccio condizionare da quello che si dice. Bisogna avere fiducia in se stessi".

    L'ACCUSA - "Ringrazio la gente che mi è stata vicina nei momenti difficili, perché esserlo adesso è molto facile ma prima non erano in molti. Il gol è anche per i tifosi che quando sono entrato mi hanno dato una carica incredibile.

    SERATA MAGICA - "In questa partita ho vissuto uno dei momenti più belli della carriera. La cosa più importante nel calcio è avere le mente libera e lavorare con tranquillità".

    ALTRE CRITICHE - "Se dopo due gare in cui non ho segnato mi hanno criticato vuol dire che erano abituati bene: sarebbe stato peggio se non se ne fosse parlato”.

    TUTTOSPORT - "Tuttosport ha titolato Golzalo? Bravi, cambiano idea in fretta. Stamattina si chiedevano se c'era spazio per me ma fa niente".

    Altre Notizie