Calciomercato.com

Hojlund, l'ex compagno Prass a CM: 'Adora l'Italia! Juve? Non è l'unico top club su di lui...'

Hojlund, l'ex compagno Prass a CM: 'Adora l'Italia! Juve? Non è l'unico top club su di lui...'

  • Fabio Marzano
  • 35
In molti in casa Juve si stanno interrogando su quello che sarà il futuro di Dusan Vlahovic, ora in un periodo di ripresa dopo i mesi burrascosi trascorsi lontano dal terreno di gioco. Su di lui c'è il forte interesse di Real, Arsenal e Manchester United e proprio per questo, dalle parti della Continassa starebbero già prendendo nota di quelli che potrebbero essere dei profili all'altezza, degni di rimpiazzare DV9 in caso di partenza. Uno di quelli che metterebbe d'accordo tutti è quello di Rasmus Hojlund, autentica rivelazione dell'Atalanta che ora non riesce più a farne a meno. A raccontarci di più sul talentino Danese è stato il suo ex compagno ai tempi dello Sturm Graz Alexsander Prass, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva a Calciomercato.com. 

 Qual è il tuo rapporto con Rasmus? Vi sentite spesso?

'Abbiamo un ottimo rapporto e in poco tempo abbiamo creato una bella amicizia. A volte parliamo durante le videochiamate ma ci sentiamo quasi ogni giorno'.

 Quali sono le sue migliori doti calcistiche?

'Le sue doti più grandi siano il suo ritmo straordinario e la freddezza, poi l'istinto davanti alla porta'.

 Può diventare uno dei migliori attaccanti del mondo, come Haaland?

'Sono assolutamente sicuro che possa raggiungere i migliori attaccanti del mondo perché ha tutto quello che serve ed è ancora così giovane con molto margine di miglioramento in tutti gli aspetti'. CONTINUA SU ILBIANCONERO.COM

Altre notizie