Calciomercato.com

  • Hulk, Falcao e Rolando in vendita: Milan, Inter e Juve si muovono

    Hulk, Falcao e Rolando in vendita: Milan, Inter e Juve si muovono

    • MC

    Il Porto di Villas Boas sta frantumando record su record in Portogallo come in Europa e i pezzi pregiati del club lusitano sono merce ambita per il prossimo mercato per club di mezza Europa, Italia compresa. Rolando, Hulk, Fernando e Falcao sono giocatori interessanti sui quali si stanno muovendo soprattutto Inter, Milan e Juventus oltre alle big inglesi.

    Un alleato in più nella difficile, ma soprattutto onerosa, trattativa è però il presidente del Porto, Pinto da Costa, che ha rivelato - come riportano i tabloid inglesi - di essere pronto a vendere i propri gioielli e ad ascoltare qualsiasi interlocutore per qualsiasi giocatore. "Chiunque sia interessato a qualche nostro giocatore può venirci a parlare - ha dichiarato Da Costa -. Se l'offerta fosse inferiore alla clausola rescissoria dovremo sederci a trattare, ma possiamo farlo".

    Ogni giocatore in ogni caso ha già un prezzo fissato. Il centrale Rolando, che tanto piace a Roma e Juventus, ha una clausola rescissoria fissata a 20 milioni di euro. Probabile che con una buona trattativa si scenda fino a 12-13, cifra comunque elevata per un difensore. Più proibitivo invece arrivare al colombiano Falcao: per liberarlo ci vogliono 40 milioni di euro, decisamente troppi anche per l'Inter. Più abbordabile invece Hulk, di recente accostato al Milan, per cui serviranno appena 9 milioni di euro.

    Pinto da Costa, numero uno dei 'Dragoni', ha commentato l'eventuale interesse del Milan per Hulk: "E' uno scherzo? Volevano Cissokho, e poi si accorsero di non poterlo fare. Usarono la scusa dei denti, ma Cissokho ha denti migliori dei miei (ride ndr)... E' ridicolo!".

    Altre Notizie