Ibra a Sanremo, il Milan precisa: 'Presenza al Festival contestuale alla firma del contratto, sugli impegni col club...'

19
Dopo la notizia diffusa oggi da Amadeus, che ha anticipato la presenza di Zlatan Ibrahimovic al prossimo Festival di Sanremo, il Milan ha spiegato tramite una nota: "In merito all’annunciata presenza di Zlatan Ibrahimovic al Festival di Sanremo, AC Milan comunica che era già stato informato dal giocatore della partecipazione, frutto di un accordo contestuale alla firma del nuovo contratto con AC Milan e conferma che Ibrahimovic rispetterà tutti gli impegni richiesti dal Club, come ha sempre fatto dimostrando assoluta professionalità".
A me sinceramente non me ne frega niente se va a Sanremo, a casa sua in Svezia, in Giappone o sul Kilimangiaro se quando è in campo dimostra sempre di essere la bestia che tutto il mondo ha conosciuto... Non salterà un solo minuto di una sola partita per essere presente al festival quindi che problema c'è? Se credete che questo possa togliergli forza di volontà o concentrazione sulla causa rossonera vuol dire che proprio non avete capito nulla di Ibrahimovic... Quello tiene al Milan più di tutti noi messi insieme.
19