Ibra compie 42 anni, il primo senza calcio. Il Milan ha due piani per lo svedese, tra tempistiche e una mossa di Cardinale

22
Ibrahimovic oggi compie 42 anni e sarà il primo compleanno senza un pallone a farla da padrone. A Zlatan il calcio manca eccome e vuole capire come tornarci in un’altra veste per recitare un ruolo da protagonista. Perché una divinità, come lui ama definirsi, non può e non vuole ridimensionarsi in alcun modo.
Ascolta "Tanti auguri Ibra! I piani del Milan per il suo futuro" su Spreaker.
Ascolta "Tanti auguri Ibra! I piani del Milan per il suo futuro" su Spreaker.
IL LEGAME CON IL MILAN - Se c’è una maglia che ha sentito davvero suo nelle tante esperienze che ha provato nella sua lunga e gloriosa carriera quella è proprio la rossonera. Al Milan ha vinto due scudetti e una Supercoppa Italiana, realizzato 93 gol e 35 assist in 163 presenze. Ma sopratutto si è sentito amato in tutta la sua essenza dal primo all’ultimo giorno. Ecco perché ora sta valutando concretamente l’idea di tornare a casa, nel club dove ha fatto la storia da calciatore e ora è tentato dal scriverla con un altro ruolo.
LA SITUAZIONE - Cardinale, nel meeting avuto con Zlatan due settimane fa, ha ribadito che questo Milan aspetta lo svedese. A tempo indeterminato, non ci sono scadenze. Dal ruolo di club manager a quello più tecnico nello staff di Pioli: Ibrahimovic può scegliere fra diversi ruoli. Al momento lo svedese ha chiesto tempo per riflettere ma in casa Milan sono convinti che alla fine le strade torneranno a incrociarsi già nei prossimi mesi prima del termine della stagione. Uno come Zlatan Ibrahimovic non può festeggiare due compleanni consecutivi senza calcio.
NOI NON POSSIAMO CHE RINGRAZIIARLO PER ESSERRE ANDATO AL BARCELLONA PER VINCERE LA CHAMPIONS. RISULTATO : TRIPLETE !!!!!
22