Calciomercato.com

  • Ibrahimovic mette nel mirino la Samp: 'Sto arrivando per te'. Può lavorare col pallone

    Ibrahimovic mette nel mirino la Samp: 'Sto arrivando per te'. Può lavorare col pallone

    Un messaggio ma breve ma eloquente, accompagnato da un'immagine per suonare la carica a se stesso e a tutto l'ambiente Milan: "Sto arrivando per te". Zlatan Ibrahimovic è carico più che mai e, come ha deciso di anticipare sulla propria pagina Instagram, si appresta a fare il suo ritorno in campo. Secondo quanto appreso da calciomercato.com, le condizioni del ginocchio operato lo scorso 18 giugno hanno dato risposte molto convincenti e inducono il centravanti svedese e il club rossonero ad un certo ottimismo in vista di un rientro per la prima giornata del prossimo campionato.

    Ibrahimovic lavora in maniera proficua da circa una ventina di giorni e, dopo aver portato quasi a termine e senza intoppi un programma personalizzato, riceverà a brevissimo l'autorizzazione per ricominciare ad utilizzare il pallone e ad aumentare i giri del proprio motore. L'obiettivo ben scolpito nella sua testa è di essere a totale disposizione di Pioli per l'esordio in Serie A contro la Sampdoria previsto per il prossimo 23 agosto. Dove ad attenderlo, come concorrente o come potenziale partner di reparto, c'è un Olivier Giroud che ha iniziato la sua avventura rossonera nella maniera migliore. Segnando.

    Gioca a Magic e sfida i migliori fantallenatori nel fantatorneo Nazionale de La Gazzetta Dello Sport. In palio più di 1.000 premi. Attivati


     
     

    Altre Notizie