Calciomercato.com

  • Inter, Icardi veste Juve: 'Il più forte uomo squadra tra i più pagati grazie a Wanda, la manager più ambita'

    Inter, Icardi veste Juve: 'Il più forte uomo squadra tra i più pagati grazie a Wanda, la manager più ambita'

    Nuova puntata nella telenovela legata al futuro di Mauro Icardi. L'attaccante argentino dell'Inter è tornato in Italia da Ibiza, dove ieri c'era anche il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici. Secondo il Corriere della Sera, i bianconeri gli chiedono di rifiutare altre destinazioni (come Napoli e Roma) e di restare un altro anno a Milano, bloccando così il mercato degli attaccanti a Marotta per poi trasferirsi a Torino nell'estate del 2020 a soli dodici mesi dalla scadenza del suo contratto a prezzo di saldo. A proposito di saldi, La Repubblica scrive che l'Inter sta pensando di abbassare il prezzo di Icardi a 40 milioni di euro pur di venderlo in fretta e sbloccare l'arrivo di Lukaku dal Manchester United. 

    Intanto la sua moglie e agente Wanda Nara ha scritto su Twitter: "È sempre bello tornare a casa. Siamo tutti cattivi è una storia mal raccontata". 
    E in una story pubblicata su Instagram si vede Icardi guidare una moto d'acqua sul lago di Como. Particolare: indossa un paio di pantaloncini con lo sponsor tecnico della Juventus (Adidas) e non di quello dell'Inter (Nike) che è anche il suo. 
    Wanda è poi corsa ai ripari pubblicando su Twitter una sua foto a San Siro con il cartellone pubblicitario della Nike

    In un'altra story si vedono Icardi e Wanda con queste scritte in sovrimpressione: "Una coppia unita non solo nell'amore. L'attaccante più forte e il miglior uomo squadra, tra i calciatori più pagati grazie a lei, la manager più ambita". La clip è un estratto dall’RVM che le dedicò Maria De Filippi, quando lei e Icardi furono ospiti alla trasmissione "C'è posta per te". 



    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com 
     

    Altre Notizie