Calciomercato.com

  • Icardi? È solo un mercenario, l'Inter non ha bisogno di lui

    Icardi? È solo un mercenario, l'Inter non ha bisogno di lui

    Da VivoPerLei
    Amala scrive:


    In questi giorni il polverone alzato da Wanda Nara sta davvero coprendo tutto il mondo interista, soprattutto noi tifosi che riponevamo nel buon Mauro le nostre speranze di una nuova stagione. Nuova e magari diversa. Ma, ahinoi, la manager con un paio di cinguettii ha distrutto tutti i nostri sogni. Ritengo inutile ripercorrere le vicende, i messaggi, le smentite e le dichiarazioni. Sono state ampiamente trattate in questo sito e in svariati quotidiani. Quindi arriviamo al punto. Perché l’Inter non ha bisogno di Icardi.
     
    Sono convinto che un procuratore, qual è Wanda Nara per Mauro Icardi, non parli se non in accordo con il giocatore. Quindi, di conseguenza, le sue dichiarazioni sono quelle di Mauro. Ora, l’Inter in questo momento ha bisogno di stabilità da parte del suo capitano. Una stabilità che Zanetti è sempre stato in grado di fornire, mettendo faccia e parole per risolvere situazioni e tranquillizzare l’ambiente. Mauro dov’è? Non si vede e si sente per nulla, se non attraverso i social dove lo vediamo far grigliate con i compagni. La mia conclusione è: Mauro Icardi sottoscrive e conferma ogni parola di sua moglie/procuratrice. Questo non è il comportamento di un capitano.
     
    Detto ciò, credo che la soluzione migliore per tutti sia quella di vendere Icardi incassare un po’ di quattrini (per fare il suo stesso ragionamento) ed eliminare il mercenarismo dalla squadra...CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E PER COMMENTARE
     

    Altre Notizie