Calciomercato.com

  • Icardi: 'Deluso dalla panchina, ma resto'

    Icardi: 'Deluso dalla panchina, ma resto'

    Mauro Icardi zittisce sul nascere le voci di mercato su un possibile addio ai nerazzurri. L'attaccante argentino dell'Inter ha dichiarato a Mediaset: "Le voci di mercato dall'Inghilterra? Loro parlano, io quest'anno resto qui come ho fatto l'anno scorso. Poi sono anche il capitano e non posso lasciare la squadra che sta facendo così bene". 

    MAL DI PANCIA - "Infastidito dall'esclusione contro la Roma? Infastidito non so se si può dire, però per un giocatore giocare queste tipo di partite è importante, sono gare che ti danno delle emozioni. Non mi ha dato fastidio, ma mi sono sentito un po' male". 

    CON JO-JO - "Scarsa intesa con Jovetic? Quando può mi cerca, come fa anche Ljajic. Non è sempre facile fare la giocata giusta, lui ha grandissime qualità e la può fare anche da solo. L’intesa migliorerà se giocheremo insieme ancora più partite". 

    DIESEL - "Io come un diesel? L'anno scorso non mi ricordo quanti gol avevo fatto in questo periodo, credo 2-3 in più. Poi abbiamo iniziato a conoscerci meglio e ho iniziato a segnare tanto. Speriamo possa succedere anche quest'anno. Napoli-Inter decisiva per lo Scudetto? No, non si può dire adesso, si deciderà alla fine". 

    Altre Notizie